Tuesday, November 2, 2010

Nys Unemployment Online Certification

Articolo di ZenaPress ( 2009 )

[is an article from 2009 but there is also the Cabaret in 2010 and 2011, always on Wednesdays from 22:00! ]

Article Link

In Genoa The Checkmate back to make people laugh after 30 years


was called Cellar Cabaret and was the 1978. Every week sul piccolo palco del locale di Via Trebisonda, oggi Checkmate, si esibivano i comici liguri, allora in erba, destinati a divenire le colonne portanti della comicità nazionale. I nomi di quei ragazzi fine anni ‘70 oggi incutono un certo timore reverenziale, stiamo parlando di Beppe Grillo, Tullio Solenghi, Giorgio Faletti, Enzo Braschi, Carlo Pistarino, solo per citarne alcuni.Tutti i mercoledì, a partire dalle ore 22, sul palco del Checkmate di Via Trebisonda si ride con Zelig Lab on the Road, il laboratorio Zelig condotto da Daniele Raco che forgia nuovi talenti da inserire nel contesto comico più famoso d’Italia.
Nel 2009 il Checkmate riprova a portare sul suo storico palco i nuovi comici, i comici del futuro, e ci auguriamo tutti che possano godere della stessa fortuna.
Ogni mercoledì, a partire dalle ore 22, si lavora per formare una nuova generazione di guitti. E’ questo lo scopo di Zelig Lab on the Road, il laboratorio di Zelig che forma talenti per inserirli nella trasmissione comica di maggior successo della storia moderna della televisione.
Sapientemente condotto da Daniele Raco, uno tra i più apprezzati comici liguri che ormai da tempo fa parte della squadra di Zelig - lo vedremo protagonista nella prossima puntata di ArciZelig condotta da Claudio Bisio, in onda il 30 gennaio - , questa esperienza offrirà un’occasione di svago soprattutto al pubblico che assisterà ad ogni genere di sperimentazione da parte dei comici che fanno parte del laboratorio. Volti nuovi, come i monologhisti Antonio Ornano, già parte del cast di Scorie e Comedy Central, e Luca Bondino, l’esilarante gruppo I Beoni e comici noti come il genovesissimo Andrea Di Marco, Andrea Bottesini, Enzo Paci e Maurizio Lastrico.
Per scoprire un talento a volte non è necessario andare troppo lontano. Quello che spesso manca sono le opportunità, i luoghi dove poter sperimentare la propria comicità.
Questo è ciò che Zelig continua a fare dopo oltre 20 anni di attività. Scovare i nuovi talenti della comicità nazionale è il suo punto di forza.

0 comments:

Post a Comment