Thursday, December 18, 2008

Bottomless Bathing Suit



LE VIE DELLA SETA ed ALTRI SENTIERI ESOTICI
Oggi è una giornata piena di lavoro, stressante e stancante.
Ma ormai mi sono imposta che uno spazietto per le cose che mi piacciono e che mi fanno stare bene lo devo sempre trovare. Anche se solo un piccolissimo ritaglio volante del mio tempo.
Quindi, per voi, molto velocemente ma appassionatamente sono andata a pescare nel mio archivio personale le meravigliose creazioni di Gretchen-Schields .
Dico meravigliose perchè racchiudono molte delle cose che piu' adoro, i colori, l'esotismo etnico, la vistosità preziosa ma femminile ed elegante e la raffinatezza della tecnica.
Gretchen-Schields è nata a Tokyo, è cresciuta ad Hong Kong, ha vissuto in Africa e in Australia e le sue collane sono scrigni che custodiscono i materiali, i sapori e i colori della tradizione di questi territori.
Io sono impazzita alla vista della collezione Silk Road e Tribal , ma le sue crezioni sono veramente tutte splendide.
Ve ne mostro alcune, ma è stato davvero difficile scegliere quale mi piaceva di piu'!


Silk road: Kimono ispired

Tribal: Africa inspired
Silk road: Kimono ispired
Tribal: Africa inspired
Double Happiness and Pearls
Lace Earrings Beige

******
WOW (semplicemente, il massimo per me!)


E per oggi vi saluto, chiudendo questo scorcio di bellezza quotidiana con un'immagine...
Un'altra istantanea di bellezza e colore, un altro sogno tra i mille sogni possibili. Consideratelo come una piccola anticipazione del tema del primo capitolo della rubrica TRENDS... che sta arrivandooooooooooooooooooooooo !

Perline di saggezza

Thursday, December 11, 2008

Welcome Speech For School Annual Function Sample



TRENDS
Percorrere le infinite strade della gioielleria handmade significa imbattersi in una miriade di creazioni diverse, che stupiscono a volte per l'estrema originalità - molto spesso al limite del concetto di piacevolezza estetica ed indossabilità (due concetti per me molto importanti anche se il primo può essere visto come relativo) -, altre per la rigorosa semplicità senza tempo, altre per preziosità e la cura dei dettagli, la raffinatezza e le competenze tecniche della confezione, insomma, chi piu' ne ha piu' ne metta.

Tuttavia, vagando ogni giorno alla ricerca di suggestioni creative, mi sono accorta che ci sono degli elementi che ricorrono spesso , ispirando artisti anche molto diversi tra loro.

Cercando di chiedermi il perchè e cercando anche di darmi una risposta, ho pensato che il miglior modo per venirne a capo sarebbe stato cominciare ad individuare alcuni di questi elementi, magari i piu' evidenti e fare delle cartelle mentali, dove andare ad infilare ciò di volta in volta mi avrebbe ricondotto agli elementi che avevo individuato.

Ho però realizzato quasi subito che la cosa non poteva andare avanti solo a livello mentale o la testa mi sarebbe scoppiata. L'immediato passo successivo è stato passare agli appunti. Per dirla con termini piu' concreti, ho creato delle cartelle sul pc del tipo "natura", "forme geometriche", "carta", "vintage" e così via.
Queste cartelle sono lì, pronte per essere riempite con i miei spunti, i miei appunti, i miei finds.
Ce ne sono un paio che sono già abbastanza piene e sento che sono quasi pronte per essere riversate su questo blog, per rendervi partecipi delle mie elucubrazioni sul tema.


Quindi oggi inauguro un'altra sezione nella sezione, che ho pensanto di chiamare TRENDS , non tanto riferendomi a ciò che è trendy, ma piuttosto alle forme e ai concetti verso i quali gli artisti tendono , o che tendenzialmente li ispirano.

In pratica, sarà una sezione dove di volta in volta cercherò di argomentare i motivi ricorrenti che piu' mi hanno colpito, cercando di spiegare secondo un filo piu' o meno logico quali sono per me le ragioni apparenti o piu' profonde della loro ricorrenza.

La mia intenzione non è solo di aprire un'altra finestra sul mio modo di approcciare questo mondo, ma anche di condividere le mie impressioni con voi che passate da queste parti, per scelta o per caso, e vedere se anche voi notate le stesse cose, se le condividete oppure no, se anche voi avete trovato degli spunti diversi e interessanti.
Io penso che una visione a tutto tondo, ricca di associazioni mentali che porti a riflessioni intriganti sia importante oltre che divertente e stimolante da affrontare!


A presto con il primo capitolo di questa nuova avventura!


Perline di saggezza

Monday, December 8, 2008

Pokemon Ruby Vba Pokemon Modifier



JUST FOR FUN : il mio albero di natale ( virtuale ) personale


* Come * da tradizione, ieri a casa * ho fatto * l'albero di Natale, un bell'abete * degno di questo nome, vero, profumato, con * le palline di vetro, la neve * ovattata, le decorazioni dal * sapore un pò nordico * ed i fiocchetti country * .
* Eppure...non sono ancora * paga di addobbi, voglio fare * un altro albero di natale! E visto che non posso sfogarmi * a casa, * ho pensato: perchè * non farne * uno virtuale sul * mio blog? Del resto per * me è come una seconda * casa, anzi, a dire il vero * passo piu' tempo * in qui che a casa quindi sì...ho decisamente deciso che il mio * secondo * albero sara' virtuale!

* * Indeed E 'virtual ... here, I present to you in a nutshell.
Basically it is just the idea of \u200b\u200ba tree, present here, on this blog * , adorned with jewels. My idea of \u200b\u200bChristmas * this year is a little cold and detached, * melancholy, a little * austere and silent, however, linked to the idea of \u200b\u200bsomething that wraps around harmony * * and serenity. So for my * tree I chose the neutral colors, creamy and * powdered, pastel colors without tones, a harmony of color, however, some emboldened * sprayed gold and shimmering bits of color * .

* I chose a few artists in my opinion * noteworthy * and that I think are most appropriate to the representation of * my * idea .
Each of their creations * is a ball, a ribbon * wrapped around the branches, a precious decoration. They are, in alphabetical order,
*
* Ralph Bakker *
Alexis Bittar * * *
Stefanie Condes * *
Chao-Hsien Kuo * *
Mary Lau
*
*
and the final touch * ... well ... a bit of suspense from the final ... I'll leave * right at the end :-)

*

So before I put * balls, and here is the result * whole, including round and light snowflakes, ribbons of white flowers, satin gold discs * woven like cages and drops * shiny gold and swarosky .


*


*


*

*

*

*


*

* Ralph Baker * *


*

* Chao Kuo-Hsien *

*


* Then I wrapped around the branches bodied * braids of fabric from * colori delicati, bianchi, sottilissimi e voluminosi * cerchietti su fili di oro satinato, e qualche classico * filo di perle impreziosito * da charms dorati...

*

*
* *

*
*
For the final decorative touch * not * I resisted the typical
* forms of the season, and * * I thought to classic brooch of
* * flake of snow in rhinestones * Eisenberg Ice * , and fintissime
* brillantosissime *!
*
* But it's not over yet! What are you doing? I do not * put the tip?
* So here is the final touch, a good shove * flashy, always signed
* * * Eisenberg Ice and always * * fintissimo and brillantosissimo!
* The real rhinestones style!
*


*
E , so this is my
tree ... if you want to add some decoration
in tone, go ahead!
This tree is virtual and has no steps!
Or if you want, create your own virtual Christmas tree, publish it and let me know!
* * Beads of Wisdom

Thursday, November 27, 2008

Lump In Cheek And Gum



AMAZING POLYMER CLAY: also polymer clay when they leave you speechless.

Call it cernit, fimo or polymer clay, what is certain is that from synthetic pastes are very popular and used in dell'hobbystica and the creation of handmade jewelry. They are colorful and duttilissime, lends itself to the creation with the most 'diverse forms of all kinds, as well as real beads.
Specifically the costume seems to lend itself particularly alla creazioni di forme che potrei definire "golose", come piccole fette di torta, caramelle, dolci e frutti di ogni tipo in da indossare in versione mignon. Chi conosce il genere sa sicuramente di cosa sto parlando.

Personalmente è una tecnica che non amo molto, pur apprezzandone la duttilità, la vezzosità e la dolcezza dei risultati che può dare. Una volta ho provato anche io ad usare il cernit (bisogna conoscere i propri nemici eh eh eh) per creare delle perline che però ora giacciono impolverate in qualche scatola dimenticata...quindi, credo sia semplicemente qualcosa che non sento molto "mio"...
anche se I must say that I discovered the expressions of gender really excellent!
But ... but one thing to appreciate and accept, a Another is to remain literally speechless! Yes, that's what happened to me when I saw such amazing results can be obtained using polymer clay (polymer clay), a material so common ... the series, nothing is obvious in the hands of low-DISCOUNT ...
Ladies & Gentlemen ... here's to you
ELISE WINTERS
Elise Winters' Big Blue Bead Necklace Collar and Ruffle, 2008. Click image to access the full gallery of the artist.
Elise Winters' Almond Earrings Shell Earrings 2006 and 2000. Click image to access the full gallery of the artist.
Elise Winters' Garden 2006 Cinch Bracelet, Cuff Ruffle 2008, 2006 Boa Bangles, Bracelet Scalloped Cinch 2006. Click image to access the full gallery dell'artista.
LORETTA LAM

Loretta Lam's Grape Vines, Late Frost. Clicca sull'immagine per accedere alla galleria completa dell'artista.


Loretta Lam's Acorn Pendants, Marble Secret Keeper, 3 More Dangles. Clicca sull'immagine per accedere the full gallery of the artist.
Loretta Lam's April Snow. Click image to access the full gallery of the artist.
RONNIE Sarvas WELTMAN

Ronna Sarvas Weltman 's Pink Ring and Big Pink. Click image to access the full gallery of the artist.

Ronna Sarvas Weltman's
Bead Bracelet Tan and Dreams. Click image to access the full gallery of the artist.
Ronna Sarvas Weltman 's Kitchen Sink. Click image to access the full gallery of the artist.
"Wow, incredible, noooo, "Behold, I have this thought when I saw these
meravigliosità, if I may say so ...

I think they are fantastic creations, suggestive, evocative, original, unique and
unique ... like it or not, for me it is art at its best. For you?
Beads of wisdom
******
WOW (simply the best for me
!)